Nonostante l’anno complesso da poco concluso, anche nel 2020 THREAD ha visto crescere e consolidarsi la propria posizione come azienda di riferimento affidabile nella progettazione e sviluppo di software di automazione industriale.
Un trend di crescita che prosegue ininterrottamente dal 2003, anno della fondazione, e che ha visto l’azienda raggiungere importanti traguardi come la recente certificazione ISO 9001:2015, a dimostrazione del rispetto di procedure organizzative e qualità del prodotto, e potenziare l’organico con l’inserimento di nuove figure professionali.
Proprio per supportare al meglio lo sviluppo di nuovi progetti THREAD porta la sua sede a Pradamano, in via Cussignacco 38, a pochi km da Udine. L’ampliamento degli uffici tecnici e dell’area produttiva agevolerà l’erogazione tempestiva e strutturata da parte di THREAD di servizi e progetti chiavi in mano ai clienti.
“THREAD è pronta per cogliere le nuove sfide e opportunità presenti e future, e lo fa con rinnovato entusiasmo nei nuovi uffici di Pradamano”, dichiara Gianluca Ceglia, socio e fondatore di THREAD. “Questo processo di riorganizzazione degli spazi segna un passo importante nella storia dell’azienda. Affrontiamo con slancio il momento di espansione mettendo a disposizione dei dipendenti un ambiente di lavoro confortevole, moderno e stimolante”.
La nuova sede di Pradamano sarà operativa da giugno 2021.