X

Blog Thread

THREAD integra sistemi con soluzioni Eaton

L’accordo tra le due aziende consente a THREAD di offrire ai propri Clienti le soluzioni innovative Eaton per l’automazione e la connettività industriale, e ad Eaton di consolidare la propria presenza attraverso una collaborazione che accelera il contatto diretto con gli end user.

Il personale di THREAD è in costante contatto con i tecnici di Eaton ed è sempre aggiornato relativamente alle ultime novità presentate dall’azienda, come i nuovi PLC modulari compatti XC303, particolarmente performanti e innovativi e basati su CODESYS 3, uno degli standard di programmazione più diffusi e conosciuti.

Questi offrono presentano funzioni estese come i server VISU (HTML5) e OPC-UA (per scambio dati M2M e con il cloud). Le interfacce CAN ed Ethernet integrate consentono l’accesso segmentato alle reti più diverse, fungendo anche da nodi dati per le apparecchiature. I PLC della serie XC300 possono essere integrati senza soluzione di continuità nelle soluzioni di automazione esistenti, consentendo anche di incorporare nuove apparecchiature e sistemi basati su Industry 4.0.

Grazie alle competenze acquisite in decenni di esperienza nel campo dell’automazione industriale, THREAD costituisce un riferimento qualificato per la programmazione del software di sistemi basati su prodotti riconosciuti per la loro efficienza e per le prestazioni elevate.

Tags:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *