X

Servizi

Assistenza, teleassistenza e messa in servizio

Dal momento che tutti i progetti vengono pertanto sviluppati su misura, seguendone le attività necessarie in tutto il loro percorso, dalla progettazione alla messa in servizio, Thread S.r.l. è in grado di offrire anche tutti i relativi servizi di assistenza sia con intervento su chiamata per ricerca guasti che per implementazioni e migliorie su sistemi esistenti.
Assistenza

Thread S.r.l può inoltre fornire ulteriori servizi ad alto grado di flessibilità quali:

Supporto in remoto

supporto tecnico di assistenza al cliente, monitorando e applicando eventuali modifiche con collegamenti in remoto.

Sistemi mobile

possibilità di interazione del cliente con il suo impianto tramite l’utilizzo di sistemi mobile (ad esempio con vari tipi di smartphone e tablet).

Sistemi avanzati

monitoraggio del cliente e dello stato del suo impianto tramite sistemi avanzati di controllo.
Per quanto riguarda la messa in servizio degli impianti, tutto il nostro personale è formato per l’avviamento del software e per la programmazione/configurazione dei device di campo (drive, strumentazione, ..) utilizzando i seguenti strumenti:

  • SIEMENS • MICROMASTERk
  • ABB • ACS SERIES
  • VACON • NXS/NXP
  • ALLEN-BRADLEY • POWERFLEX
  • OMRON • RX/V1000
  • OMRON • SMART STEP
  • SIEI • AGY
  • ENDRESS+HAUSER  PROCESS INSTRUMENTS
  • VEGA • PROCESS INSTRUMENTS
  • KRONE • PROCESS INSTRUMENTS
  • SCHENCK • WEIGHING SYSTEM