X

Blog Thread

Risultati positivi nel 2018, THREAD premia i dipendenti

Il 2018 ha visto THREAD raggiungere risultati positivi in termini di crescita e di consolidamento del fatturato, ricevendo commesse importanti come lo sviluppo di soluzioni software per Fincantieri. Il raggiungimento degli obiettivi di produttività già nella prima parte dell’anno ha consentito a THREAD di elargire ai suoi dipendenti un bonus economico, corrispondente al doppio stipendio nella busta.

“Abbiamo ottenuto risultati importanti quest’anno”, fa notare Gianluca Ceglia, socio e fondatore di THREAD. “Per questo motivo ho ritenuto naturale premiare l’intero team, perché è grazie al loro impegno e al loro lavoro che possiamo chiudere il 2018 con un segno positivo”.

Proprio i dipendenti costituiscono l’asset strategico di THREAD, il plus che ha permesso all’azienda di software di Pavia di Udine di distinguersi ed emergere. “Trovo giusto che, se si richiede alle persone di lavorare con dedizione per raggiungere determinati risultati, e poi questi si raggiungono, si offra la giusta ricompensa a chi ha partecipato, anche nell’ottica di dare uno stimolo per l’impegno futuro”.

Il premio del doppio stipendio è solo l’ultima di una serie di attenzioni che THREAD dimostra di avere nei confronti dei suoi dipendenti. Un ambiente di lavoro smart e flessibile, opportunità di esperienze lavorative anche in contesti internazionali, aggiornamenti professionali continui, un occhio di riguardo alle attività del territorio friulano. “Ci auguriamo ovviamente di poter replicare nel 2019 questa iniziativa, e di continuare a crescere come stiamo facendo”, conclude Ceglia.

Tags:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *