X

Blog Thread

A THREAD la certificazione TÜV 9001:2015

Per realizzare un’applicazione di successo è fondamentale che le diverse fasi del progetto siano controllate e tracciabili in ogni aspetto, così da assicurare la massima efficienza di esecuzione e fornire ai Clienti le garanzie necessarie per soddisfare i più elevati requisiti di Qualità del processo.

THREAD ha ottenuto la Certificazione di Qualità Norma UNI EN ISO 9001:2015, che aggiorna la precedente TÜV 9001:2008, a dimostrazione del valore che l’azienda conferisce alla soddisfazione dei Clienti.

Le aziende che completano l’iter di certificazione dello standard ISO 9001:2015 assicurano il rispetto di procedure organizzative e qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività. Questo significa poter contare su un partner affidabile, competitivo ed efficiente.

La nuova ISO 9001:2015 implementa nuove procedure per la gestione della qualità secondo un approccio basato sul rischio, con l’introduzione del risk-based thinking. Questo comporta l’adozione di una visione globale dei rischi attraverso l’analisi del contesto e dei processi per identificarli, e di conseguenza la programmazione di azioni volti ad eliminarli.

Per THREAD questo si traduce nell’impegno ad organizzare in modo trasparente e coerente i diversi progetti così da pianificare in modo produttivo il monitoraggio delle prestazioni e le attività per affrontare i rischi, supportare le competenze, misurare e valutare le azioni con il fine di migliorare i risultati. Per i Clienti, questa Certificazione è garanzia di massima qualità e competitività.

Tags:

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *